CONCERTO DEGUSTAZIONE

CONCERTO DEGUSTAZIONE

Sabato 22 Settembre alle ore 21.00 in occasione della 5a Edizione di “Pordenone Fa Musica” Tenuta Fernanda Cappello collabora con il Concerto-Degustazione “Di scena e di danza” di Kaleiduo

Dopo oltre tre mesi di eventi, Pordenone FA Musica si chiude nello straordinario scenario dell’Azienda Agricola Fernanda Cappello, dove il paesaggio delle Grave bacia le prime propaggini delle Prealpi, regalando ai sensi quella biodiversità da “piccolo compendio” dell’universo, che è il vanto della nostra regione. Un’occasione per assaporare musica e vini in un luogo dove la rude magia della terra friulana si materializza, come una visione, attraverso le ampie vetrate di una luminosa cantina dalle linee avveniristiche.

Kaleiduo, ormai da molti anni, unisce in perfetta armonia le esperienze di due interpreti di livello internazionale: il flautista romagnolo Yuri Ciccarese e il fisarmonicista friulano Gianni Fassetta. Una simbiosi artistica di grande spessore e rara sensibilità, che regala tre secoli di repertorio musicale: dalla leggerezza divina di Wolfgang Amedeus Mozart ai colori struggenti del tango di Astor Piazzolla, toccando quelle note di popolare modernità che hanno contribuito a fare grande il cinema. Un concerto pensato per tutti, con preziose sfumature per gli appassionati e gli intenditori.

https://www.fernandacappello.it/eventi

http://pordenonefamusica.it/suoni-divini-nelle-grave-fernanda-cappello/

Concerto Degustazione

Concerto Degustazione