Il nostro prosecco D.O.C. alla presentazione di “Una luce all’orizzonte”

Prosecco DOC ad “Autori a palazzo”

Venerdì 4 luglio: è la data in cui il comune di Spilimbergo celebra la cultura attraverso l’evento “Autori a palazzo” che prevede lo svolgersi di alcune serate dove interessanti scrittori presenteranno i loro nuovi testi.

Alle 20.45, presso il “Salone Kirschner” di Palazzo Tadea, il prof. Paolo Venti dialogherà con l’autrice locale Donatella Lazzaroni, che per l’occasione presenterà il suo romanzo d’esordio ambientato negli Stati Uniti, tra riflessioni filosofiche e mondo del golf.

Parteciperanno anche lo scrittore Paolo Maurensig e il maestro Paolo Scodellaro che allieterà la serata con i suoi interventi musicali.

Per completare questo piacevole momento verrà servito il nostro Prosecco DOC 2013, come ciliegina sulla torta.

Il Prosecco DOC Fernanda Cappello alla vista si presenta di colore giallo paglierino scarico con leggero riflesso verdognolo. Perlage fine e persistente. Al naso si avvertono profumi seducenti, fragranti, di fiori d’acacia e di glicine, fruttati dolci, come la pera, l’albicocca e la pesca: rimangono sensazioni estremamente fini ed eleganti. In bocca rivela un’ampia espressione gustativo aromatica che si sviluppa progressivamente in note fresche, vive, briose, sapide e con una persistenza aromatica coerente col naso, in un’armonia di sensazioni.

Il Prosecco DOC Fernanda Cappello alla vista si presenta di colore giallo paglierino scarico con leggero riflesso verdognolo. Perlage fine e persistente.
Al naso si avvertono profumi seducenti, fragranti, di fiori d’acacia e di glicine, fruttati dolci, come la pera, l’albicocca e la pesca: rimangono sensazioni estremamente fini ed eleganti.
In bocca rivela un’ampia espressione gustativo aromatica che si sviluppa progressivamente in note fresche, vive, briose, sapide e con una persistenza aromatica coerente col naso, in un’armonia di sensazioni.